Taste of Books è lieto di presentarvi "quore" di Claudio Spinosa
- TasteOfBooks
- 1 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Titolo: quore
Autore: Claudio Spinosa
Genere: poesia esoterica
Editore: Youcanprint/OfficinaPoetica
Pagine: 150
Uscita: Aprile 19 - seconda ed. Giugno 20
Copertina flessibile: 10,45€
Link per l'acquisto: qui
Trama:
Alchimia e poesia, o meglio poesia alchemica, questo ciò che "Quore" offre al lettore. Versi dal sapore ermetico a volte criptico che inducono ad un arduo lavoro di introspezione e di sgrossamento. Un percorso alchemico appunto fatto di varie fasi fino alla scoperta e la conoscenza del proprio vero sé.

quore
‘quore’ è l’ultima raccolta poetica dello sciamano-poeta Claudio Spinosa. Versi criptici dal sapore alchemico ed esoterico. L’autore gioca molto sui simboli e sulle metafore creando quell'atmosfera rarefatta e misterica in cui affiorano scenari a detta di qualcuno extraterrestri. Poesie di un altro mondo dunque che rivelano il vasto profondo mondo interiore dell’autore.
. . .

Biografia
Claudio Spinosa classe '74, inizia la sua avventura poetica nel 2005 con l’autopubblicazione della raccolta ‘Il mio dovere esserico’. Ad oggi ha pubblicato e autopubblicato circa dieci raccolte poetiche. Importante è la sua trilogia poetica ‘Notturni Fraintendimenti’ 2017, ‘Amigdala’ 2018 e ‘Quore’ 2019. L’autore è presente in diverse antologie poetiche.
Comments