Serie: Il padre del mio migliore amico #3
Autore: Devon McCormack
Editore: Self Publishing
Formato: Ebook
Genere: Contemporaneo, Age GAP
Trama:
È iniziato tutto con il suo tocco elettrico e un uragano di frenetica passione che ha devastato il mio corpo, la mia mente, la mia anima... tutta la mia vita. Sapevamo entrambi dov'era la linea di confine, eppure l'abbiamo superata perché era l'unico modo per sentirci vicini. Ci siamo detti che non era nient'altro che una fantasia, una vacanza al mare che potevamo vivere come un sogno, conservandolo nei nostri cuori, ma sfuggendo alle ripercussioni delle nostre azioni nella vita reale. Se solo fosse stato così facile... Non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altro, e abbiamo dato vita a un legame che si è trasformato in molto di più. Ora la mia testa è piena del padre del mio migliore amico. Oh, Eric Westright... mi hai cambiato. Sono dipendente dal tuo tocco. Sono al servizio dei tuoi desideri. Continuavo a ripetermi che non era altro che un sogno, ma ora il pensiero di risvegliarmi dalla nostra vita insieme mi terrorizza. Non posso sopportare l'idea di un mondo in cui non ho mai saputo cosa significhi perdersi in quei magnifici occhi blu, sentire le sue carezze sul mio viso, le sue labbra contro le mie... essere amato da lui. Oh, ti prego, se tutto questo è un sogno, non farmi svegliare. Lasciami sognare. So di aver fatto un casino, ma posso sistemare tutto quello che ho rotto. Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel e sistemerò tutto. Farò tutto il necessario. Per favore, lasciami tenerlo con me per sempre. *Contiene le stesse avvertenze di BFF: Il Padre del mio Migliore Amico e BFF: Claimed. Questa è l'ultima puntata della serie Il Padre del mio Migliore Amico.
Recensione:
Finalmente la resa dei conti è vicina. Eric e Jesse hanno superato tempeste e uragani per poter stare insieme. Vivono la loro storia d’amore allo scoperto, cozzando contro tutti e soprattutto scongiurando un rifiuto da parte di Ty.
I problemi da risolvere che li accompagnano dall'inizio del loro rapporto, vengono finalmente affrontati direttamente, senza ripensamenti, per arrivare alla soluzione che entrambi cercano ormai da tempo. Una nuova connessione li unisce, profonda, sentita e agognata. Ma non è affatto semplice fronteggiare quello che gli si presenta.
Jesse, forte ma comunque in cerca di accettazione, trascina dietro di se questo bisogno, così attecchito alla sua essenza, da desiderare continue conferme. E’ l’uomo che si lascia amare ma anche l’amico fidato di cui ci si può fidare, che non tradisce e sa tacere.
“Grazie di essere qualcuno di cui può fidarsi. Abbiamo entrambi fatto affidamento su di te per sopportare fardelli che non erano tuoi, e tu hai fatto ancora di più. Ma non devi più portarli da solo.”
Eric, combattente che però necessita di tempo per “guarire” dai suoi mali, prende decisioni radicali, non sfugge all'inevitabile ed equilibra il suo rapporto di coppia riuscendo a non trascurare ciò che lo circonda.
“Posso sopravvivere, non importa quanto sia difficile per me. […] Mi afferro il polso e lo stingo saldamente nel tentativo di costringermi a smettere di tremare, anche se non riesco a trattenere le vibrazioni nel profondo del mio essere.”
Ty, lo scoglio insormontabile da oltrepassare non si dimostra essere così freddo e distaccato. Si è sentito tradito e abbandonato. Pensa di averli persi entrambi e invece in qualche modo ha recuperato il rapporto con suo padre e si è legato a Jesse in maniera più profonda di prima.
“Non ho mai desiderato intralciarvi.
Solo non volevo perdere gli uomini più importanti della mia vita.
Vi amo, ragazzi.”
Devon sa raccontare. Le sue storie catturano, affascinano e coinvolgono. E’ diretto, non usa mezze misure ma arriva al punto senza intoppi.
Ho amato i personaggi. Mi hanno accompagnato in un viaggio di scoperta dove, anime gemelle, si sono incontrate per caso ma immediatamente riconosciute, costruendo una storia che dovete assolutamente leggere.
Tre libri forti, scioccanti in alcuni tratti, amorevoli, fiduciosi e intraprendenti in altri. Ci hanno fatto piangere, ridere, giocare e innamorare. Ci lasciano con il cuore confortato e pronti per una nuova avventura.
Comments