Re di fiori
- TasteOfBooks
- 5 mar 2020
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 6 apr 2020
Serie: Four King Security #3

Autore: Charlie Cochet
Editore: Triskell Edizioni
Formato: Ebook, Cartaceo
Genere: Contemporaneo, poliziesco

Trama:
Eduardo “Lucky” Morales è sempre stato un combattente, dai giorni della sua infanzia a Cuba fino al periodo di tempo trascorso come Berretto Verde nelle Forze Speciali. Segnato dalle guerre del suo passato, Lucky ha imparato che nulla dura per sempre. Proteggere il suo cuore gli viene istintivo, e farsi coinvolgere a livello emotivo è fuori questione. Come comproprietario della Four Kings Security, Lucky lavora sodo assieme ai suoi ex commilitoni e soci Kings, ma si diverte anche parecchio. E flirtare con il detective Mason Cooper, sexy cowboy texano, è troppo spassoso per evitare di farlo. Almeno finché l’uomo non cambia le carte in tavola. Mason Cooper può non essere un soldato, ma ha combattuto la sua parte di battaglie come poliziotto pubblicamente gay, ora detective nella Major Crimes. Non ha idea di quando siano cambiate le cose tra lui e Lucky, ma quel cubano focoso e stupendo ha messo a soqquadro il suo mondo. Quando un errore porta alla sua sospensione dalla polizia, Mason si rivolge all’ultima persona a cui si sarebbe mai sognato di chiedere aiuto: Ward Kingston. Determinato a tenere Mason a debita distanza, Lucky rimane sorpreso di trovarlo alla Four Kings Security. Forse le notti della Florida si stanno facendo più fresche, ma la passione tra Lucky e Mason è sempre più bollente ogni secondo che passa. Lavorare nel campo della sicurezza privata può essere pericoloso e imprevedibile, ma anche innamorarsi.
Recensione:
“Ti viene voglia di prenderli a schiaffi” e “si girano attorno come due mastini pronti all'attacco” è un po’ il succo di ciò che ci troviamo di fronte, all'inizio di questo terzo capitolo.
Eduardo “Lucky” Morales è uno dei titolari, insieme agli altri ex Berretti Verdi nelle Forze Speciali, della Four King Security. E’ un po’ una testa calda, serio nel lavoro ma pronto ad ogni tipo di divertimento che non implichi un coinvolgimento emotivo.
Flirta con chiunque incontra e farlo con Mason Cooper, il sexy cowboy texano ora Detective nella Major Crimes, è bello e divertente, almeno fino a quando se lo ritrova, assunto da King, come collega nella loro società di sicurezza.
Mason è stato sospeso e non può permettersi di restare da solo, in casa, in attesa che si risolva la situazione perché, i demoni che lo perseguitano, tendono a prendere il sopravvento quando la sua mente non è impegnata.
Costretto a collaborare a stretto contatto con Lucky non è semplice ma sono due professionisti e sapranno tenere a bada la loro attrazione.
Anche questa volta ci troviamo di fronte ad una storia d’amore passionale ma che nasconde paure e segreti.
Il non essere sinceri è il motivo che potrebbe tenere divisi i due protagonisti e, tenere nascosta la verità, non può più essere un’opzione.
Lucky esterna il suo passato fatto di fame e vestiti stretti e Mason ammette il motivo per cui si è allontanato dalla vita agiata che viveva, senza mai guardarsi indietro.
Una vita di rimpianti, quella di entrambi, che porta tristezza nei loro occhi e che, soltanto se vissuta assieme, può farli tornare a splendere.
Anche in questo terzo capitolo non mancheranno momenti di suspense e, quando la vita di uno dei due è in pericolo, l’altro deve saper impiegare tutte le sue capacità per tenerlo in vita.
Altro libro da leggere in cui trama e personaggi tengono il lettore ancorato alle pagine.
Pronti a leggere, finalmente, la storia di King nel prossimo capitolo della serie?
. . .
Serie che fa sicuramente sognare ad occhi aperti malgrado i suoi lati oscuri e le scelte difficili. Lascia un senso di benessere nel lettore che può essere associato alla ricchezza di una Red Velvet. E se questa prelibatezza viene definita "velluto rosso" un motivo ci sarà.
Comments