top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreTasteOfBooks

Sono io che comando


Autore: Luisa D.


Editore: Self Publishing


Formato: Ebook


Genere: Contemporaneo, Erotico



Trama:

Cloè è una giovane donna a capo di una grande azienda. È presuntuosa, arrogante e maniaca del controllo.Ogni aspetto della sua vita, privata e pubblica, è programmato; non cerca legami sentimentali ed è per questo che si concede solo per puro piacere, nulla di più. L’incontro con Sebastian cambierà in parte la sua vita. Non è facile lasciarsi andare, accettare di cedere il controllo. Nonostante ciò, Cloé riuscirà ad ammorbidirsi, ad aprire il suo cuore, ma questo basterà per non perdere l’amore incondizionato dell’unico ragazzo che sembra averla accettata per quello che è?Questo romanzo contiene scene di sesso esplicite.


Recensione: Malgrado sia molto giovane Cloé è una donna arrogante e presuntuosa. E’ a capo di un impero finanziario ed è abituata a prendersi ciò che vuole. Gestisce la vita pubblica ed i suoi rapporti di coppia in maniera forte e con potere decisionale. Un oscuro segreto l’ha resa ciò che è e l’ha indurita nell'animo.

L’incontro con Sebastian mette a soqquadro tutto il suo mondo. E’ incuriosita dal suo modo di fare genuino, pulito e sincero ma rimane sulla sua posizione di non volere legami. E’ profondamente arrabbiata con il mondo intero ed è pronta alla vendetta almeno fino a quando, la vicinanza di Sebastian, la porta ad ammorbidirsi e a farsi rivalutare come persona.

L’importante è che mantenga il controllo in camera da letto… sempre che Sebastian glielo lasci fare.

La storia, accattivante e intensamente erotica, vale la pena di essere letta.


. . .


La chiffon cake al Nesquik è il dolce che più si associa a Cloé. Morbido, sofficissimo, vellutato ed armonioso con quel tocco di prepotenza che il Nesquik gli dona.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page