top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreTasteOfBooks

Sulle Punte sopra al Cuore


Autore: Luisa D.


Editore: Self Publishing


Formato: Ebook


Genere: Contemporaneo



Trama:

Sulle punte, sopra al cuore. Romanzo rosa erotico F/M

Un incidente e Joseline perde tutto ciò che ama di più al mondo: la danza e Gordon.

Tutto accade troppo in fretta e nel giro di pochi giorni il mondo le crolla addosso.

Non sarà facile rialzarsi, mettere da parte il passato e andare avanti, specie quando l'uomo che ami si fidanza con tua sorella, Grace.

Sembra tutto assurdo. Non c'è spiegazione logica a quello che le sta accadendo e l'idea di vivere dentro a un incubo si fa sempre più spazio nella sua testa.

Joseline impara a convivere con questo dolore, almeno ci prova. Si rialza e riesce ad aprirsi una scuola di danza, unica sua grande gioia. Quando tutto sembra perso, però, si affaccia nella sua vita una nuova speranza. Potrebbe riavere indietro Gordon, ma le bugie, gli inganni, i sotterfugi e la presenza costante di Grace, renderanno il tutto difficile.

Joseline non rincorre. Joseline non deve salvare Gordon da nessuna vita difficile che lo rende il classico bastardo senza pietà. È lei a voler essere salvata, è lei a meritarsi di essere la prima scelta e lotterà affinché questo accada.

La passione tornerà nella sua vita, ma non la renderà meno debole, né cieca. Riusciranno Gordon e Joseline ad avere il loro lieto fine?


Recensione:

Jose è rimasta sola. Abbandonata da tutti. Un incidente stradale le ha tolto il suo migliore amico ed il sogno della sua vita. Ora il suo animo è devastato: è una sopravvissuta, una guerriera.

Ha una sola amica che può essere ancora definita tale, Charlotte, ma anche lei nasconde qualcosa di inespresso.

Joseline è stata vittima di un raggiro da parte della persona che più di tutte avrebbe dovuto amarla, sua sorella Grace, e che le ha tolto l’amore di Gordon, il possessore del suo cuore.

Ma c’è qualcosa di non detto, sembra di vivere in un mondo parallelo dove tutto sembra assurdo.

Il destino, però, le offre una seconda possibilità e lei deve stare attenta a non perdere l’occasione di riavere indietro Gordon.

I nodi vengono al pettine, prima o poi, e Jose deve riuscire a perdonarlo malgrado non sia semplice farlo verso chi ti ha ferita a morte e ti ha causato tanto dolore:


“«Ti amo, Jose vuoi farmi una colpa anche per questo?» […] «Non è facile, nemmeno per me. Vivo con la consapevolezza di non meritarti. Mi sento perennemente in colpa e ho una fottuta paura di perderti.»”


Può iniziare un nuovo cammino con Gordon al suo fianco perché la vita è e rimane speranza.

Dovranno combattere di nuovo contro macchinazioni ed insidie ma, stavolta, lo faranno assieme.

Conoscevo Luisa D. come scrittrice di romanzi M/M e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa dalla lettura di questo amore contrastato.


. . .


Gradevole e fresco. E' il libro giusto da associare ad una sbriciolata di ricotta e frutti di bosco. L'esterno ricoperto di zucchero a velo non fa trasparire ciò che l'interno nasconde. Un gusto deciso ma dolcissimo.

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page