Ti sento
- TasteOfBooks
- 29 mar 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 6 apr 2020

Autore: Luisa D.
Editore: Self Publishing
Formato: E-BOOK
Genere: Contemporaneo

ATTENZIONE: questo libro è stato da me acquistato sulla piattaforma Amazon e recensito per Il Mondo degli MM Blog (link all'originale)
Trama:
“Ti sento” Romanzo M/M contemporaneo Un antico proverbio dice: “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.” Kole veramente non può sentire. Sordo dalla nascita ha dovuto affrontare tutte le difficoltà che il suo stato lo ha obbligato a subire. i sono persone, però, con le quali le parole non sono necessarie, che si sentono nel silenzio delle emozioni e dei sentimenti. Un viaggio alla riscoperta della fiducia in se stessi e dell’amore attraverso gli stati d’animo di Kole e Murphy
Recensione:
La mia copertina di Linus. Questo è il libro che leggo e rileggo quando ho bisogno di staccare dal resto del mondo ed immergermi in una storia fatta di sentimenti, coraggio e dolcezza. C’è tutto: ci sono emozioni forti, violenza domestica, disabilità ed omofobia.
Murphy è solo. Vive le sue giornate diviso fra il bar che gestisce ed il mini appartamento al piano superiore. Solitudine che lo abbandona quando il suo sguardo si incatena a quello di Kole.
Kole porta guai, sta cercando di uscire da un rapporto sbagliato e la sua sordità non è di aiuto. Ma Kole “sente” Murphy, lo sente anche quando non parla, riesce a vederlo dentro. La loro è una storia non facile, che sviluppa in Murphy la voglia di proteggere Kole. Cosa non sempre facile. La loro è una unione basata sulle sensazioni e sulle emozioni. Kole non ha bisogno di sentire la voce di Murphy perché sente il suo cuore e vede la sua anima attraverso i suoi occhi.
La lettura è scorrevole. La storia molto bella. L’intreccio dei vari personaggi ben definito.
L’unica pecca è l’innamoramento troppo veloce per il mio gusto personale ma, se questa è la decima volta che lo leggo, un motivo ci sarà.
Comments