top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreTasteOfBooks

L'ombra del lupo bianco

Serie: Stockton Town #3

Autore: Agnes Moon


Editore: Self publishing


Formato: ebook e cartaceo


Genere: Paranormal MM


Trama:

La vita non è stata generosa con Noah Blake. Cresciuto in un branco che lo odia per la sua diversità, ha subìto per anni i soprusi dello zio sadico e violento. Arrivato infine alla maggiore età, medita la fuga prima che la situazione peggiori. Quando scopre che Ramirez è il suo compagno predestinato, il ragazzo crede che finalmente la sua vita possa avere una svolta favorevole. Purtroppo il destino è in agguato e dietro il sogno di un grande amore, potrebbe celarsi una minaccia letale. Ramirez è un uomo con un passato oscuro alle spalle. Vive per suo figlio Connor e per il branco; anche se, ultimamente non riesce a togliersi dalla mente un bellissimo ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi viola… Ma quando antichi nemici torneranno a bussare alla sua porta… potrebbe essere ormai troppo tardi.

Recensione:

Altro libro appassionante che tiene il lettore ancorato alle pagine per le emozioni che fa provare.

Noah e Ramirez, anime entrambi provate che, malgrado l’influenza di Taylor, essenza libera e sorridente della serie, tengono il lettore in bilico fra emozioni forti ed eccitanti.


Noah è diverso. Di una tipicità unica fatta di occhi viola e capelli color della neve, non è abituato ad avere amici. La sua vita è ed è sempre stata solitaria e, con un futuro già scritto dalla penna di uno zio violento, che per denaro è pronto a tutto.

Quando il destino lo mette di fronte al suo compagno non riesce a gioirne perché, ciò che gli si prospetta, è peggiore di ciò che ha vissuto.


Ramirez è circondato da un’aura di oscurità che lo accompagna e che tiene Noah distante. Il suo torbido passato lo rende schivo e concentrato soltanto su suo figlio Connor ma, malgrado non ne capisca il motivo, il giovane “fiocco di neve” entra prepotentemente nei suoi pensieri.


Lui era mio e di nessun altro. Tutto il resto non contava.”


Libro un po’ atipico rispetto al resto della serie (senza nulla togliere agli altri) per la sua intensità, per il bagaglio emotivo dei personaggi principali e per un finale che lascia appagati malgrado avremmo voluto fosse diverso.

Gentile ma duro, audace ma discreto, inflessibile ma malleabile, dove fiducia riversata su persone sbagliate tiene tutti con il fiato sospeso, dalla prima all'ultima riga e dove tutto è il contrario di ciò che ci si aspetta.

Altra storia scritta con uno stile fluido e accattivante dove il POV alternato, ci consente di sbirciare nei pensieri dei due protagonisti, condividendo con loro sensazioni e pensieri.

Ed ora dedichiamoci a Preston ed Eddie.

41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page