top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreTasteOfBooks

Lo strano caso del barista scomparso

Serie: I lupi di Stockton Town #2

Autore: Agnes Moon


Editore: Self publishing


Formato: ebook e cartaceo


Genere: Paranormal MM


Trama:

Taylor Matthew ama l’azione e l’avventura e ha una speciale propensione a cacciarsi nei guai. Proprio per questo, il suo nuovo noiosissimo lavoro presso la Carmaichel & Sons gli va piuttosto stretto. Per non parlare dell’arrogante direttore esecutivo Deryl Carmaichel, che lo tratta come un nullità… e gli provoca inaspettate sensazioni. Un nuovo amico, un capo della sicurezza che non la conta giusta e una misteriosa scomparsa saranno l’inizio di una pericolosa avventura. Da quel momento, il mondo che conosceva non sarà mai più lo stesso. Deryl Carmaichel ha tutto dalla vita. Manager rampante, uomo di successo e scapolo ambito dalle più belle fanciulle dell’alta società. Peccato che la sua vita sia solo una recita… Quando incontra lo scapestrato Taylor e lo riconosce come suo “compagno”, si rende conto che è arrivato il momento di fare delle scelte. Ma il pericolo è in agguato e ormai potrebbe essere troppo tardi… Recensione:

Un capitolo dedicato al casinista Taylor, gemello urticante e petulante del dolcissimo Ric, protagonista del primo libro della serie.

Intelligente e di talento è la piattola ambulante più pruriginosa che, volenti o nolenti, i Carmaichel hanno dovuto accettare.

L’ingresso nella casata del delinquentello da strapazzo, che il dolce Ric si è portato dietro, mette a dura prova il clan dei lupi di Stockton Town e, pensate un po’, sono stati addirittura costretti ad assumerlo nella società di famiglia.

La convivenza in ufficio fra Taylor e Deril non è facile. Alla intraprendenza di Taylor, Deril risponde con sopportazione, lasciando l’anima del giovane deluso, che non si spiega per quale motivo l’accettazione del bel lupo sia importante per lui.

Mai scoraggiato da ciò che lo circonda, Taylor parte in quarta verso una nuova avventura, affrontando sempre il tutto in modo sfrontato e salvando il giovane Brett da un destino crudele.

Furioso e rabbioso contro il mondo per il destino che gli è toccato, Taylor si approccia al rapporto con il grande Carmaichel convinto di essere inferiore, portandolo ad attaccare per primo, per non essere soggiogato dal più forte.

Deril Carmaichel, da subito a conoscenza del rapporto che li lega, fatica a tenersi a distanza e, finalmente, metterà se stesso ed il suo rapporto in primo piano, andando anche contro al volere del suo Alpha.

Taylor gli dà del filo da torcere e proteggere un incosciente, sempre in cerca di guai, si dimostra essere una dura lotta.


«Dove la vedrai sta’ dolcezza...» mormorai incerto.

«La percepisco, nascosta dentro l’armatura con la quale ti avvolgi. La vedo, perché ti guardo oltre le apparenze, oltre i muri che ti sei costruito intorno in tutti questi anni, piccolo ninja.»

Rimasi in silenzio, centellinando una a una, quelle dolcissime parole, Scavavano, indolori, nella mia anima assetata che finalmente paga, trovò un attimo di quiete, dopo così tanti anni rabbiosi.”


Capitolo più incisivo e veloce del primo che, nulla togliendo alla precedente storia, ci fa sorridere per l’ilarità che dimostra e ci tiene con il fiato sospeso quando Taylor non può fare a meno di mettersi nei guai.

Fragoroso e spensierato, ci accompagna all'interno di una storia piacevole e coinvolgente, con protagonisti divertenti che colpiscono e incuriosiscono il lettore, che rimane più che soddisfatto da quello che legge.

Lo stile tipico della Moon ci avviluppa in una nuova storia che si lascia scorrere con piacere, mentre ci prepariamo a leggere il seguito.

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page