top of page

Mani di fata

  • Immagine del redattore: TasteOfBooks
    TasteOfBooks
  • 25 lug 2020
  • Tempo di lettura: 3 min

Serie: I lupi di Stockton Town #4

Autore: Agnes Moon


Editore: Self publishing


Formato: ebook e cartaceo


Genere: Paranormal MM


Trama:

Salvato da morte certa da un potente membro del Consiglio Paranormale, Jim Preston è cresciuto in un’accademia ed è diventato un micidiale sicario. Il suo unico scopo è far rispettare la Legge e uccidere i trasgressori, finché un giorno non decide di risparmiare uno dei suoi bersagli. La missione è fallita e le conseguenze potrebbero rivelarsi disastrose, ma per la prima volta l’uomo si sente in pace con se stesso, nonostante grosse nubi si addensino sul suo futuro. Quando trova un lupo ferito da un colpo di fucile, Eddie non può fare a meno di soccorrerlo e portarlo a casa. L’amore per i randagi è da sempre la sua più grande debolezza, per questo la villetta in cui vive è affollata di animali dai nomi più strani. Il nuovo ospite entra a far parte di diritto della strampalata Compagnia dell’Anello e viene chiamato Aragorn, ma purtroppo una volta guarito scompare, lasciando il ragazzo nella disperazione più profonda. Un incontro “fortuito” con un uomo bello da spezzare il fiato risolleva il morale di Eddie, ma da quel momento il mondo non sarà più lo stesso e delle incredibili rivelazioni sconvolgeranno per sempre la sua esistenza . Recensione:

Finalmente ci dedichiamo allo svampito spilungone, "pel di carota" dal cuore d’oro, che ha fatto da contorno alle prime tre storie.


Eddie: buono, divertente, anticonformista, ingenuo, con un suo mondo personale nel quale si è adattato a convivere, con una “compagnia dell’anello” , formata da amici a quattro zampe particolari e simpatici, si ritrova a soccorrere l’ennesimo quadrupede.


Ferito da un colpo di fucile, il mutaforma Jim Preston si risveglia in uno zoo atipico con, per guardiano, un bellissimo essere che non tarda ad entrargli nel cuore.

Inviato a Stockton Town per convincere Morales a fare il proprio dovere, si ritrova ad essere insofferente della vita che ha sempre condotto e nella quale non crede più.

L’essere cresciuto come figlio adottivo di un potente membro del Consiglio Paranormale ed essere diventato un micidiale sicario, non lo soddisfa più e, l’incontro con Eddie, cambia tutto il suo mondo.

La sintonia speciale, difficile da spiegare, che si instaura fra Eddie e il bellissimo lupo ci accompagna in una conoscenza calda e rassicurante, fatta di piccoli tocchi e sensazioni di calore, di sguardi velati di desiderio e timida attrazione.


Andai ad aprire con le farfalle che si spintonavano nello stomaco. Lo so, in questi casi le dolci bestioline dovrebbero svolazzare o sfarfallare, ma le mie erano ansiose e passivo aggressive, e il loro comportamento quando erano agitate lasciava molto a desiderare. […]

Jim si schiarì la gola e mi salutò: «Buonasera Sexy, sei uno schianto.»

Sexy, mi aveva chiamato Sexy? Le farfalle iniziarono a prendersi a cazzotti.”


Le scoperte che Eddie si ritrova a fare lo catapultano, improvvisamente, in un mondo fatto di Alpha, maghi e fate nel quale si addentra in maniera divertente ma sconvolgente, con momenti di azione ben distribuiti, dando al testo il giusto mix di suspense e divertimento.


Altro libro con la particolarità di accompagnare il lettore nella conoscenza di nuovi personaggi, senza tralasciare minimamente quelli già da noi amati e che restano un punto focale nelle vicende che si susseguono a Stockton Town.

Alla fine di ogni libro rimaniamo consapevoli della coppia che si sta formando e per la quale speriamo, la Moon, scriva un seguito e anche questa volta non restiamo delusi.

Vi lascio quindi alla lettura della storia di Eddie e Jim mentre io mi accingo a leggere “La Triade del Demone” dove Khalan, padre adottivo di Jim, Brett amico di Taylor salvato da un destino crudele nel secondo capitolo della serie e Levi, demone di nuova conoscenza, incroceranno le loro strade.

Kommentare


Made by
Unisciti alla mia lista E-mail!

Grazie per l'iscrizione!

© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com

logo1.png
Dona con PayPal
bottom of page